HUBO, spazio digitale - MWM Italy

MWM: da tre generazioni il partner affidabile per una logistica integrata, con soluzioni modulari, efficienti e ottimizzate.

HUBO: uno spazio digitale evoluto per una nuova esperienza formativa

All’interno di MWM è nato HUBO, uno spazio digitale evoluto che promuove una esperienza formativa interattiva, in linea con le nuove esigenze di business.

Dotati di tecnologie audio e video di ultima generazione, gli ambienti HUBO rappresentano un punto di riferimento per aziende e professionisti che necessitano di spazi attrezzati per corsi, meeting e conferenze, sia in presenza sia in remoto.

HUBO è un progetto dinamico e versatile: è un luogo per le imprese e il territorio, un contenitore di idee culturali e allo stesso tempo un’area dedicata a riflessioni sui temi della logistica.

MWM e HUBO: tecnologie avanzate per le aziende e il territorio

Da sempre al passo con le nuove tecnologie e profondamente radicata sul territorio, l’azienda MWM ha deciso nel 2021 di destinare parte dei propri spazi alla formazione e al networking.

Il progetto nasce da un’idea dell’Ing. Luigi Montalti, durante la fase di progettazione di quelli che ora sono i nuovi uffici. Aveva visualizzato in questi ampi ambienti la possibilità di realizzare un piano predisposto ad utilizzi diversi, di relazione e confronto. Da diversi anni in cantiere, l’idea ora si è trasformata in realtà grazie ai figli Massimiliano e Michele.

L’emergenza sanitaria e la rivoluzione digitale hanno ridisegnato negli ultimi tempi il concetto di ambiente lavorativo e le dinamiche di connessione tra le persone. HUBO si colloca in questo contesto versatile, offrendo soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare le molteplici e mutevoli esigenze del business in (tele)presenza.

Formazione e networking: relazioni umane e dinamiche digitali in sintonia

Con i suoi ambienti hi-tech, HUBO è la cornice ideale per incontrarsi, lavorare in team, aggiornare e scambiare conoscenze e know-how, avvalendosi di tutti i sistemi più avanzati di comunicazione: dalla condivisione sul posto alla connessione in remoto, fino a soluzioni ibride studiate ad hoc.

Grazie all’utilizzo di innovative attrezzature multimediali, HUBO promuove un nuovo modo di vivere la formazione e il networking, caratterizzato dalla perfetta integrazione tra gli strumenti della rivoluzione digitale e il valore delle relazioni umane, al centro di ogni percorso di crescita culturale e professionale.

Hubo spazio digitale

HUBO: ambienti sicuri, hi-tech, esclusivi e modulabili

HUBO dispone di una ampia sala formazione con 50 posti disponibili e di una sala conferenze, entrambe dotate di sistemi di telepresenza Cisco, tecnologie audio di ultima generazione e connessione veloce in fibra. Nell’ampio atrio trova, inoltre, spazio una cucina industriale attrezzata per il catering.

HUBO è un progetto innovativo, completo e personalizzabile in funzione delle specifiche esigenze; in grado di affiancare al noleggio delle sale anche servizi complementari come catering, hostess e security.

Le sale sono ampie e funzionali, confortevoli e dal design moderno. Grande attenzione è rivolta alla sicurezza e all’igienizzazione degli ambienti, effettuata dopo ogni utilizzo con prodotti e strumenti specifici per la sanificazione.

Hubo spazio digitale

Spazio HUBO: soluzioni ad hoc per ogni esigenza

HUBO si rivolge ad aziende, liberi professionisti, associazioni, cooperative e realtà formative. Grazie alle attrezzature presenti, è inoltre adatto all’organizzazione di eventi legati al mondo dell’informatica e del virtual game.

I clienti HUBO possono avvalersi di spazi dedicati ed esclusivi, a cui si accede tramite una scala esterna, facilmente raggiungibili grazie alla posizione centrale, vicino alla stazione e all’autostrada, e dotati di ampi parcheggi.

Con servizi scalabili e modulabili, HUBO è la soluzione ideale per ampliare il proprio business e sviluppare il lavoro in gruppo, avvalendosi di tecnologie avanzate per la gestione delle attività in presenza e videoconferenza.


Per maggiori informazioni sui servizi e le tecnologie di HUBO visita il sito hubo.space oppure contattaci allo 0547 24222